Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 01-08-2013 alle 01:32

Presso il parco Lambro alberi  abbattuti per un tendone :

http://www3.varesenews.it/comunita/lettere_al_direttore/articolo.php?id_articolo=268630

Alberi abbattuti per X Factor

Caro Direttore,

nulla è l’attenzione all’ambiente in questo paese. Perché pur di far esibire la feccia mediatica di X-Factor si è scelto di ospitare la tensostruttura dove verrà girato lo show direttamente nel parco Lambro. E per dare spazio al tendone, agli spalti, ai camerini verranno abbattute 120 piante che si aggiungono alle migliaia giù abbattute di una città che in questi 20 anni non ha fatto nulla per valorizzare le pochissime aree verdi rimaste.

Milano in questi giorni è un inferno, un caldo insopportabile condito da un inquinamento sempre presente. Ma cosa vi potete aspettare da una successione di cemento-asfalto-cemento?

 La replica del comune di fronte al risentimento degli abitanti della zona è patetica ed inutilmente stupida: Le piante abbattute? Malate ed infestanti.

26/07/2013

Felice Griffi - Tradate

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta