Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 02-08-2013 alle 22:42

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

CAVALCAVIA BUSSA. DE CESARIS: "IMBRATTARLO E' ATTO DI VIOLENZA CONTRO QUARTIERE E CITTA'"

Milano, 2 agosto 2013 – "Chi domani parteciperà all'iniziativa annunciata da alcuni writers per imbrattare il cavalcavia Bussa sappia che lo farà andando contro la volontà di tutti quei cittadini che hanno preso parte con entusiasmo e impegno ad un percorso partecipato con l'Amministrazione e che porterà il prossimo autunno a definire il progetto di riqualificazione". Lo ha detto il vicesindaco Ada Lucia De Cesaris commentando la manifestazione programmata domani da centri sociali e writers. "Dispiace vedere - ha aggiunto De Cesaris - come la volontà di pochi non rischi solo di deturpare un luogo della città ma offenda anche l'impegno di tanti nel quartiere che hanno investito nel confronto con l'Amministrazione praticando un percorso di partecipazione attiva e offrendo un contributo concreto al miglioramento della qualità della vita nel quartiere".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta