Rispondi a:

Inviato da avatar Igor Daldosso il 05-08-2013 alle 11:31

Ai gesti di inciviltà elencati nel commento di inizio Aprile, aggiungo il danneggiamento (o furto parziale) dell'impianto di irrigazione automatico, così come rilevato da un operatore addetto all'impianto idrico.

Alcuni alberi, soprattutto quelli più giovani, piantati dopo i lavori dei sottoservizi per M5, sono già messi molto male... E gli alberi salvati lo scorso anno dal generoso volontariato dei fruitori del parchetto in agosto, stanno già ammantando il terreno di foglie secche.

E' già stato richiesto ai funzionari di Zona di prendere in carico la presente segnalazione,
al fine di inoltrarla ai relativi Settori di competenza, sollecitando un immediato intervento per l'irrigazione / ripristino dell'impianto dei giardini di Piazza Gerusalemme, e la conseguente salvaguardia degli alberi presenti.
 
(Cantiere M5: il buco si sta man mano riempiendo! Dall'esterno si vede la copertura delle pensiline....)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta