Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 05-08-2013 alle 12:39

Gentile Partesotti,

mi spiace che, nonostante l'intervento della Polizia di Stato, la situazione non sia del tutto risolta, ma questo era prevedibile senza un presidio costante del territorio. Compito che dovrebbe essere svolto dalla vigilanza urbana.

Mi dispiace anche che sulla questione, lei affermi: "... alla mia mail di un mese fa nessuno, dico nessuno, si é preoccupato di rispondere, magari anche solo per dirmi di smetterla di rompere le scatole".

Mi scusi, ma l'intervento della Polizia e l'impegno di essa a monitorare la situazione, pensa che sia avvenuto per opera di una continua pressione di Bolognini al tavolo Provinciale della sicurezza e con lettera al Questore, per altro su questo forum pubblicata da me il 2 luglio, oppure dello Spirito Santo.

La invito pertanto ancora, le era già capitato, a non accomunare tutti nell'accusa di scarsa, se non nulla, attenzione al problema vissuto da voi cittadini residenti nei pressi del Parco Testori, dimostrata ampiamente da chi governa Milano.

Enrico Salerani- capogruppo Lega Nord CdZ8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta