Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 06-08-2013 alle 10:57

Ciao

segnalo il post del comune di milano:  

http://www.comune.milano.it/portale/wps/portal/!ut/p/c1/04_SB8K8xLLM9MSSzPy8xBz9CP0os_hAc8OgAE8TIwMDJ2MzAyMPIzdfHw8_Y28jQ_1wkA6zeD9_o1A3E09DQwszV0MDIzMPEyefME8DdxdjiLwBDuBooO_nkZ-bql-QnZ3m6KioCADL1TNQ/dl2/d1/L2dJQSEvUUt3QS9ZQnB3LzZfQU01UlBJNDIwT1RTMzAySEtMVEs5TTMwMDA!/?WCM_GLOBAL_CONTEXT=/wps/wcm/connect/ContentLibrary/giornale/giornale/tutte+le+notizie+new/mobilita+ambiente+arredo+urbano+verde/offerta_tariffe_trasporto_pubblico 

 

Mi sembra un articolo FUORVIANTE.

Per confrontare il dato sul "livello di servizio" si prendono a paragone città italiane (peraltro molte del sud con estensione cittadina ben inferiori a quelle di Milano).

Per confrontare i costi, si prendono a confronto le città europee (es Londra..).

Due pesi e due misure, la comunicazione è fuorviante, in quanto si vuole fare passare il messaggio che Milano è molto + virtuosa in quanto con prezzi + bassi eroga servizi migliori.

Non sono d'accordo con questo tipo di messaggi, la mia opinione è che siano "Ingannevoli"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta