Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 06-08-2013 alle 13:33

http://www.reset-italia.net/2013/08/04/x-factor-sky-parco-lambro-milano-tree-abbattimento-120-alberi-petizione/

A Milano sono tanti i teatri in disuso (oltre a vari altri siti adeguati ad un tendone temporaneo). http://archiviostorico.corriere.it/1995/febbraio/23/Cinque_teatri_abbandonati_co_0_95022310979.shtml... Per sistemarli basterebbe solo un rivolo del fiume di miliardi inghiottito dai mattoni del Piccolo Teatro... "O una goccia di quanto si sta buttando via per l'EXPO' (altro evento temporaneo).

Inoltre, dichiarando che "tanto l'area è degradata" non ci si dà la classica zappata sui piedi? Chi ha permesso che si degradasse? Chi non ha messo in atto le doverose tutele? Chi ha mancato? Lo stesso che ora disprezza l'area ,come se non ne avesse avuto la sua buona parte di responsabilità.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta