Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 07-08-2013 alle 10:33

Stavo riflettendo sul  "senso" del post del comune.milano.it

Sì, si potrebbe interpretare come un "vuoi i servizi, paga".

Ma, chissà perchè a fare il semplice cittadino-contribuente viene un po' di malizia, mi sembra + azzeccata l'interpretazione "guarda come siamo bravi noi del Comune di Milano che offriamo un servizio migliore rispetto a Napoli-Roma-Catania" anche se i prezzi sono "più bassi di Londra-Madrid-Berlino".

Insomma, a me ogni messaggio che esce dai canali ufficiali di Palazzo Marino sembra un modo un po' goffo di fare propaganda alla giunta arancione. 

Guarda caso questo tipo di articolo il nostro PISAPIA lo ha fatto uscire in concomitanza dell'aumento prezzi: della serie, aumento i prezzi, aumenta lo scontento, allora mitighiamo l'impatto con messaggi ad hoc.

Insomma, attività inutile, che peraltro ci costa pure.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta