Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 08-08-2013 alle 21:27

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

X FACTOR. DE CESARIS: “BENE IMPEGNO PER DIALOGO E RISPETTO DEL TERRITORIO”  

Milano, 8 agosto 2013 - “E' importante l’attenzione che gli operatori del cantiere Sky stanno dedicando alla città, a partire dagli abitanti del quartiere, così come la volontà e l’impegno dimostrati nel rispondere a una serie di dubbi che, evidentemente, sono mal fondati e mal posti”. Lo ha dichiarato la vice sindaco Ada Lucia De Cesaris, in relazione al cantiere nell’area destinata a ospitare la prossima edizione del programma X Factor.  

“Fin da subito Sky ha chiesto tutte le autorizzazioni - ha spiegato De Cesaris - e proposto un intervento rispettoso dell’ambiente e del territorio. Questa Amministrazione ritiene che si debba lavorare per superare le aree abbandonate e degradate della città e il progetto di Sky va, appunto, in questa direzione. Si tratta di un’esperienza che contribuisce a superare il degrado di un’area privata abbandonata da tempo, che verrà riqualificata,  con la realizzazione di nuove piantumazioni e la razionalizzazione dei parcheggi. Come detto da don Mazzi, rappresenta un ulteriore presidio intorno al parco Lambro, per la fruibilità di quell’area in modo ancora più sicuro e protetto”.  

"Per Milano inoltre - ha concluso la vice Sindaco - questa iniziativa  rappresenta una importante occasione per il lavoro, in una proficua collaborazione con chi ha deciso di puntare investendo in questa città. È importante sostenere queste iniziative, che tanto possono dare all'economia oltre che al territorio".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta