Rispondi a:

Inviato da avatar Gabriele Mariani il 10-08-2013 alle 16:36

Signora Salvina, condivido molto le sue critiche su quanto accaduto, in particolare le sue osservazioni negative al portato culturale che può mostrare una pubblica amministrazione quando di fatto avvalla acriticamente questo modo di agire sul territorio magari con l'alibi del dettato normativo  (pero' pur sempre interpretabile, volendo).

Mi preme con l'occasione evidenziarLe che chi le scrive e' stato eletto nelle liste del PD e che le Sue perplessità sono state unanimemente condivise dalla maggioranza di sinistra dalla zona 3 e, purtroppo, non pienamente comprese o sottovalutate da alcuni fra coloro che avrebbero invece il compito di porre più attenzione essendone direttamente investiti.

Altri temi caldi sono all'orizzonte in Zona, ne ho in mente uno in particolare.

La invito quindi a seguirci e darci il Suo prezioso contributo critico.

Cordiali Saluti

gabriele Mariani 

( pres. Commissione urbanistica e territorio zona 3)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta