Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 13-08-2013 alle 14:00

Maran

è chiaro che tecnicamente parlando una fontana elettronica sia migliore e promuova meglio l'acqua pubblica.

Ma il punto è un altro: siamo in crisi, le tasse massacrano i cittadini e le famiglie per-bene (=di chi paga regolarmente le tasse, finchè ce la fa..), e sarebbe opportuno investire meglio le risorse dei cittadini.

Sapere che abbiamo speso dei soldi per le vedovelle elettroniche farà felice Lei che vede qualche po' di gente a prendere l'acqua, ma non fa felici tutti gli altri cittadini che pagano le tasse e vedono che i servizi sono sempre peggiori.

Se vuole riprendiamo l'elenco.. disservizi (e malservizi) atm, costi di gestione dell'automobile a milano (che avete voluto aumentare voi della giunta Pisapia), costi di Tares e Tarsu, bassissimo grado di sicurezza in città, blocchi deliberati della circolazione stradale (che ci costavano 250.000 euro a domenica.....!!!)

Insomma, da Voi amministratori ci aspettiamo un bel business plan che definisca attività,. priorità, costi, tempi, fornitori.

Invece ci ritroviamo le... fontanelle. 

Suvvia Maran, sa fare di meglio, ci riprovi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta