Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 13-08-2013 alle 15:01

Gent Intra,

che la strada venisse lavata tutte le mattine lo avevo capito dal momento che alle 6.00 in punto passano le macchine pulitrici e svegliano tutti.

Io pero' Vi sto chiedendo di focalizzare l'attenzione sull'utilità di questa attività: di fatto raccogliete tutti i giorni foglie secche, peraltro lasciando altrettante foglie secche sui marciapiedi. Questa affermazione deriva da quanto io vedo dalla mia finestra tutti i giorni.

Insomma, la pulizia di via Valtellina non richiede una schedulazione cosi' stretta (=tutti i giorni). Forse è più che sufficiente una pulizia due volte alla settimana), si risparmierebbero risorse e si eviterebbe di disturbare la quiete pubblica.

Detto che questa è una proposta/richiesta, la risposta di AMSA è sempre "le cose sono cosi' e non si possono modificare" oppure riusciamo ad introdurre una modifica in questa schedulazione?

Grazie per la vostra risposta,

Andrea

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta