Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 23-08-2013 alle 17:55

Sarebbe una bella notizia, peccato per quei  "il progetto prevede... sarà... inoltre è previsto...", insomma tante belle parole a cui mi sono abituato a non credere.

Mancano due anni alla data della presunta inaugurazione del parco e i tempi sono già maturi per rilasciare non semplici promesse ma una scaletta di lavori con date di consegna.

Ci sono tante promesse, e se si vuole mantenerle tutte operando con costi accettabili si deve partire subito, realizzando un obbiettivo alla volta.

Gradirei quindi poter leggere, anche su queste pagine se possibile, gli interventi puntuali in corso d'opera e lo stato di avanzamento dei lavori; cosicché io o qualche altro cittadino con un po' di tempo libero possa controllere che le promesse non restino tali, che i cantieri non siano deserti o solo sulla carta, e soprattutto che il progetto non sia un trucco dietro il quale si nasconde l'intento di cementificare tutto ciò che non è nel suddetto parco con la scusa di servizi accessori in deroga a qualunque cosa.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta