Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Maria Greco il 25-08-2013 alle 22:17

Gli aumenti sono stati decisi con poco giudizio. Chi ha un ISEE superiore a 20000 Euro (quindi a partire da 20001 Euro) avrà, se 65enne maschio o 60enne donna, un aumento dell'abbonamento mensile pari al 100%, esattamente come chi ha un ISEE di 400000 Euro. Capisco il già annunciato "gradino" a seconda del reddito, ma 20000 Euro non sono ricchezza, tenuto conto della necessità di mantenere figli senza lavoro fisso e del fatto che questo mantenimento non è scalabile dalle tasse se il figlio, guadagnando un'inezia risibile all'anno, non risulta a carico! Prima che ritorni la valanga dei non paganti o degli automobilisti, per favore, un po' più di intelligenza.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta