Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 26-08-2013 alle 15:01

Mi piacerebbe che questo forum fosse lo strumento formale per inviare richieste alla giunta comunale.

Se cosi' fosse, chiederei subito a Pisapia: 

"Caro Pisapia, visto che

  1. ieri sera gli zingari si sono intrufolati nel condominio dei miei anziani genitori (in via Sapri, può chiedere i dettagli ai vigili)
  2. la Polizia ne puo' anche arrestare uno per un giorno, ma poi ce li ritroviamo sempre in casa.
  3. i miei genitori hanno paura a stare in casa da soli!


vorrei chiederti se puoi mandare via i ROM. Li vorrei via da Milano. Li vorrei proprio via. E' unitile provare a conviverci, loro non vogliono: loro vogliono solo rubare le nostre cose e case.

Caro Pisapia, MANDI VIA I ROM? 

Grazie

il tuo cittadino contribuente, Andrea"


Invece, visto che su Pisapia non ci posso contare perchè è impegnato a noleggiare biciclettine e Smart, mando un SMS ai miei genitori:


"Mamma, Papa', chiudete tutte le finestre soprattutto quelle del bagno che da li' gli zingari possono entrare; se sentire un rumore chiamate me e non la Polizia perchè sarebbe solo perdita di tempo. Vengo io con il piccone".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta