Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 26-08-2013 alle 17:22

Credo di avere compreso quale sia il servizio offerto dal modello Co-Working, grazie del chiarimento.

Tuttavia non ho capito per quali motivi debba essere sovvenzionato dal comune di milano... cioè il beneficio è la possibilità di trovare uno spazio di lavoro dotato di asilo nido (tema sicuramente molto interessante)? ma cosi' per chi lavora in uffici e/o in location ben definite rimane un servizio inaccessibile... e cmq, se ho capito bene, è di fatto un sostitutivo del lavorare a casa solo per incontrare altre persone mentre si lavora... insomma non mi convince molto, non me ne abbia nessuno!

Senza nulla togliere all'idea, se proprio dovessi scegliere di sovvenzionare una attività per aiutare le mamme lavoratrici, cercherei di dare una sovvenzione alle aziende (medie e grandi) che aprano un asilo (nido e scuola materna) annessa all'area in cui operano, esattamente come fa il modello tedesco; questo sarebbe davvero un tema utilissimo per tantissime famiglie!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta