Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 26-08-2013 alle 21:15

Hai ragione Claudio. Se Albertini o Moratti avessero fatto ciò che la Giunta Pisapia sta mettendo in atto li avremmo criticati e contestati duramente. Ma è quello che in molti stiamo infatti facendo, tanto che è stato coniato il termine "LA PREMIATA SEGHERIA-MARAN-PISAPIA". Purtroppo quando ho pubblicato argomenti simili a questo (ormai potremmo metterli in ordina alfabetico) sulla bacheca  https://www.facebook.com/pisapiaxmilano?fref=ts (riguardava il boschetto abbattutto nel parco Lambro per il tendone di X FACTOR) gli amministratori mi hanno chiuso la bacheca. Davvero furbi!!! Quindi ... la delusione e totale e spero che la maggioranza dei C.d.Z non si limitino al ruolo di passacarte (come facevate anche voi, tranne qualche rara eccezione, diciamolo! ) ai tempi delle Giunte Albertini e Moratti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta