Rispondi a:

Inviato da avatar Claudio Di Giacomo il 27-08-2013 alle 23:14

La notte del 25/08 per la seconda volta in due mesi, sono stati visitati "tutti i 180" box di via Palizzi 119 e per l'ennesima volta alcune saracinesce sono state squarciate con l'apriscatole e rubate moto/scooter.

Gli episodi sono sempre più frequenti da quando si sono creati questi campi rom. Si sperava in un miglioramento dopo lo sgombero di via Triboniano e via Barzaghi e invece dopo un anno è peggio di prima.

Non è possibile essere prigionieri in casa propria, dover mettere sbarre, antifurti, catene ovunque e inutilmente. E' diritto di tutti i cittadini vivere tranquillamente nella propria proprietà. In Germania certe cose non possono capitare, perchè la legge viene fatta rispettare e le pene scontare.

Cosa aspettano in Italia e a Milano, che i cittadini onesti un giorno si stufino e si scateni la rivolta civile? Poi naturalmente passeremmo tutti per razzisti e i rom per vittime.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta