Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 28-08-2013 alle 10:25

Sì il dimensionamento credo sia uno dei punti che presenta spazi di miglioramento.

Tuttavia

1. io non parlo di dimensionamento fisico: nello spazio che ho visto si possono organizzare molto rapidamente anche fino a 15 postazioni anzichè le 7 attuali, dal momento che ognuna è enorme.. il tema del dimensionamento è legato all'operatività, ovvero alla copertura e turnistica: inutile avere 15 postazioni se ce ne sono attive contemporanemante 5.

2. una ulteriore riflessione che stavo facendo è che per quel che ho visto risulta "sotto-dimensionato" pero' credo di avere assistito ad un periodo di "picco": poco prima di inizio settembre, rientro dalle ferie, tutti gli annuali da emettere, aumento prezzi.. insomma la situazione + sfavorevole.

Inoltre, il tema + urgente mi sembra una revisione dei processi, il monitoraggio delle performance ed azioni correttive sulle risorse umane: mi sembra grave che i dirigenti abbiano dato indicazioni di chiudere l'accesso ben 1 ora e un quarto prima dell'orario di chiusura!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta