Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Magatti (email non verificata) il 31-08-2013 alle 16:57

Se vuole delle fonti consulti questo sito, troverà notizie e fonti.

http://taxiinitalia.altervista.org/

Lei riporta articoli di quotidiani commentandoli come fossero verità assoluta, dimenticando che l'Italia è al 73esimo posto come libertà di informazione.

Inoltre mi spieghi la necissità di avere Uber che non solo non rispetta la legge, non paga le tasse in Italia, ma presenta il proprio prodotto come un'innovazione-Mentre i 5 radiotaxi milanesi hanno la app. per chiamare il taxi da un paio d'anni. Inoltre si possono chiamare via sms, numeri verdi abbonamenti ecc.

L'extra guadagno come lo spiega lei fà ridere. Lei pensa che in questo momento la gente compri la licenza per guadagnare tanto o solo e semplicemente per avere un lavoro? Visto il mercato del lavoro....come si pagano le licenze? semplicemente lavorando 6/7 giorni alla settimana 10/12 ore al giorno per un pò di anni, oggi come oggi per l'acquisto di una licenza si fanno mutui di 15820 ANNI si rinuncia a tutto, per poter vivere.

Detto questo il libero mercato fa si che se la domanda aumenta, l'offerta alza i costi indipendentemente dal reddito effetivo che può dare.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta