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Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 02-09-2013 alle 15:19

Oggi alle ore 10 ero alla ATM point.

Fila lunghissima, disciplinata da due persone.

Gente nervosa, vuole informazioni, ma per averle deve fare la fila.

Il solito furbo si fa tenere il posto e gli abbonamenti da 1 diventano due: il doppio del tempo.

B166, mio numero.

Devo trasformare un abbonamento da mensile sotto i 65 in annuale dopo i 65: mi aspetto che il programma duplichi il mio abbonamento e lo modifichi. NO, devo compilare di nuovo il modulo.

Ma che senso ha, io sono censito e controllato: i programmi sono fatti così. Dirigenza ATM ignorante di informatica.

Va bene, compilo il modulo ed aspetto.

Il tempo scorre abbastanza velocemente, forse mezz'ora.

L'impiegato prima fa un pò i fatti suoi, poi è veloce ed efficiente allo sportello 02: gli faccio i miei complimenti.

7+ per l'impiegato, 3 per il dirigente ATM: lo si mandi a fare un corso di informatica per imparare a chiedere delle funzioni semplici e stupide che fanno risparmiare tempo, risorse umane e soldi.

O forse non lo si vuole fare ??

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