Rispondi a:

Inviato da avatar Fabiana Zecca il 03-09-2013 alle 12:47

caro Roberto questa immediata presa di posizione di D'Alfonso fa pensare che ci siano amicizie con chi vi risiede o con chi ci lavora (la seconda, direi)... benedetto marcello aspetta dal Comune risposte da decenni, dall'attuale giunta da 2 anni, eppure siamo stati costretti a rivolgerci alla magistratura... e ho detto tutto!!

inoltre, personalmente, mi chiedo cosa si debba riqualificare in viale doria e, appunto con quali soldi... vabbé andiamo oltre, la delusione nei confronti di chi dovrebbe gestire in modo civile il "commercio" e nel caso di specie  il nostro souk si espande di giorno in giorno specie al martedì e al sabato!

Visto che nessuna risposta è giunta a noi residenti, aspetteremo cosa dirà la Procura di Milano a cui abbiamo indirizzato 3 denunce (3!!)!!

ps: ti ringrazio per aver postato quest'ennesimo articolo sul mercato... a conferma che non è vera la cazz...ta che  parte dei  residenti vogliono che permanga il mercato (sono infatti i cittadini che vengono da fuori a volerlo, tanto lo schifo resta a noi residenti, mica loro)... guarda che rivoluzione hanno fatto i "doriani" pur di NON AVERLO sotto casa...

fabiana

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta