Rispondi a:

Inviato da avatar Simone Storti il 04-09-2013 alle 10:58

Non credo che interscambiare ad una fermata (Zara) o a quella successiva (Marche/Maciachini) comporti grandi risparmi di tempo; senza contare che ci sarebbe comunque un corrispondente allungamento del viaggio per destinazioni in direzione opposta. Per quanto riguarda l'interscambio a Loreto, dall'ingresso di piazza Argentina l'accesso alla banchina M1 è abbastanza comodo (contrariamente a quello per M2 arrivando da Loreto lato ATM point, che richiede di percorrere tutta la banchina M1).

Non capisco poi dove si vorrebbe far passare la preferenziale tra viale Brianza e viale Abruzzi: in piazzale Loreto? Non credo sia una buona idea mandare la principale linea di superficie della città in una delle piazze più congestionate.

Concordo, infine, sulla necessità di preferenzializzare, ma mi pare che nella tratta di cui si parla (a parte da Caiazzo a Stradivari) la preferenziale ci sia già. Sul lato est, invece, la preferenziale sarà pronta tra non molto, per fortuna.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta