Rispondi a:

Inviato da avatar Antonella Fiore il 04-09-2013 alle 18:00

Questa via (Arquà) è una  traversa di via padova,  dove qui ovviamente non ci abita nessuno della casta , ne' suoi amici ne' parenti per cui a nessuno e mai fregato prima e  mi sembra che  la cosa continui così, una  cosa  vergognosa oltre alla mancanza di controlli anche l'omertà  dei milanesi,  che criticano pure chi fa foto del degrado invece di denunciare il degrado,  qualcuono ha visto i vigili di quartiere ??? o  e guardie ecologiche, quelli che sono bravi a prendere le multe solo a chi affige loncandine nel caso  smarrite un gatto o un cane, allora li si  si vede il coraggio di questi  signori  che sono capaci di multare, ma solo in quel caso... vai alla discussione avviata in Zona 2 per saperne di più!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta