Rispondi a:

Inviato da avatar Gabriella Neri il 06-09-2013 alle 15:59

Ancora degrado nel parchetto di Via Inverigo

Sfortunatamente ci risiamo ...

Il ns. piccolissimo parchetto - unico in tutta la zona - è ancora in situazione di degrado a causa della sporcizia che da SETTIMANE non viene rimossa da Amsa.

Abbiamo telefonato e ci siamo sentiti rispondere che sarebbe stata fatta segnalazione all'ufficio competente ... abbiamo fermato un dipendente Amsa su un furgoncino e ci siamo sentiti rispondere che non poteva fare nulla perchè i cestini sono chiusi a chiave e solo gli addetti di un servizio preposto hanno le chiavi e possono rimuovere i rifiuti ....

Vi allego una foto per far meglio comprendere la situazione.

In queste giornate ancora calde l'odore è nauseabondo - rifiuti vari, pannolini sporchi, bottiglie, avanzi di cibo in decomposizione - ed il rischio che si sviluppino situazioni potenzialmente pericolose per i ns. bambini è estremamente alto .... cosa fare allora ??? Tenere i bambini chiusi in casa ???

Spero che chi di dovere prenda atto di questa situazione e vi ponga IMMEDIATAMENTE rimedio !!!

Gabriella

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta