Rispondi a:

Inviato da avatar Giovanni Gronda il 09-09-2013 alle 22:02

Andrea, ha centrato la questione: Quando Lei dice:
"Se non entriamo in area C, l'auto di proprietà rimane comunque più economica e comunque i mezzi pubblici e la bicicletta rimangono estremamente più vantaggiosi."

E' proprio quello che vorrei dire io: l'auto privata me la tengo eccome per quando non devo andare in centro (quindi il contrario di quello che sostengono che car2go eliminerà auto private) e uso car2go per andare in centro al posto di bici e mezzi che, è vero costano meno, ma a giudicare dal numero di persone che comunque vanno in auto in area C e dal numero di persone che si lamentano di non riuscire (per i costi) a farlo più, i soldi per andare in centro in auto tantissimi ce li hanno eccome.

Car2go andrebbe fatto DOPO AVER BLOCCATO la circolazione in centro (non ho detto accesso, ho detto circolazione) e dopo averla COMBATTUTA in periferia. A quel punto car2go avrebbe il mio plauso.

Non so se sono un milanese più tipico di Galli che non ha l'auto e non ne ha mai usata una nell'ultimo anno (lo adoro per questo) ma io l'auto ce l'ho, mai farei il carsharing ma corro ad abbonarmi a car2go per quelle volte che piove e voglio andare in centro in auto senza la bici (spero non succeda mai). Spero di divetare più come Galli, ma mi basterebbe che Maran spingesse i Milanesi a essere non come Galli, ma almeno come me. Un saluto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta