Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 10-09-2013 alle 20:08

Una domanda un po' ingenua ed anche per capire se questa possa essere una ipotesi percorribile. Esiste una statistica riferita ai Garage di grosse dimensioni circa l'effettivo utilizzo dei posti macchina?

Mi spiego: qualora vi fosse un 20% ed oltre di parcheggi inutilizzati per la societa' A, un 10% per la Societa' B ecc, non potrebbe essere produttivo che il Comune proponesse una convenzione che possa incontrare l'interesse di tutti?

Il Comune avrebbe meno auto fisse parcheggiate per la citta' con minor ossido di carbonio in giro (un piccolo utile economico?)

Il cittadino residente contro abbonamento mensile, avrebbe la sicurezza di avere un posto auto (coperto o scoperto a secondo del cash richiesto).

Il Garage avrebbe la certezza di non aver "invenduti giornalieri" introitando sì, un po' meno, ma alla fine propio per l'eliminazione del non collocato guadagnerebbe...

Potrebbe essere il caso di un sondaggio ?

Grazie in ogni caso.

PS Per non parlare di condomini nuovi e disabitati con parcheggi auto interrati e vuoti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta