Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 13-09-2013 alle 10:57

Siamo a settembre, inizio dell'attività lavorativa per molti, forse è bene fare un piccolo aggiustamento della home page:

Ho notato che nel mio pc (usando chrome) la div che contiene i link alla registrazione e all'accesso "ruba" spazio al contenuto principale (resta uno spazio vuoto piuttosto vistoso tra il menù e il testo di benvenuto al sito che nelle altre pagine è usato per visualizzare la posizione nel forum).

Considerando che nella div a sinistra c'è il riferimento agli utenti online (un po' inutile e che ruba spazio) e nella div a destra abbiamo la funzione di ricerca che va a capo con il tasto "vai" occupando parecchi spazio... suggerisco di spostare tutte queste nella div dell'autenticazione in modo da avere nella home page appena sotto il menù, in una riga orizzontale e in una unica div, il numero di utenti online, la funzione di ricerca e i link di accesso/autenticazione.

Altra cosa che toglierei è il calendario sulla destra: gli eventi sono già presenti al centro e basta un klick per aprire la pagina se si è interessati.

In ultimo non capisco perché ci siano tante div una dentro l'altra apparentemente delle stesse dimensioni o con contenuto azzerato: non se ne può fare una

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta