Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 13-09-2013 alle 21:15

La nostra zona 8, la più popolosa di Milano, è da tempo sprovvista di un comodo punto di raccolta dove i cittadini possano recarsi a portare rifiuti ingombranti.

Nella seduta del Consiglio di zona di ieri sera, è stata votata all'unanimità una mozione presentata dal consigliere Tin (Lega Nord), la quale nella sostanza recita: visto che ormai da mesi la "ricicleria" Amsa situata in via Barzaghi (zona cimitero Maggiore) è stata chiusa, si richiede impegno da parte del Comune ad individuare al più presto un luogo (su suggerimento del CdZ8) adatto per la realizzazzione di una nuova "ricicleria" sul territorio della zona 8.

Suggerimenti sul sito da individuare, sono ben accetti dal sottoscritto, che poi li proporrà in commissione Ambiente del CdZ8 appena verrà convocata sul tema.

Enrico Salerani - capogruppo Lega Nord zona 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta