Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 14-09-2013 alle 09:48

Circa l'accaduto e sempre pensando positivamente, posso fare alcune ipotesi come segue.

1) Tratto di vle Certosa anni fa fu preso in affitto in giornata lavorativa da Chrysler  x spot pubblicitario. Si ricorda? L'auto che sfrecciava, la frenata e le foglie autunnali che si sollevavano dalla carreggiata. In caso di simile sponsorizzazione, spero che il comune si sia fatto ben pagare!

2) Un benefattore, che non sapendo come contribuire al bilancio comunale e non avendo il tempo per un bonifico, ha provveduto sfrecciare a tutta birra sotto le telecamere. A tal riguardo, spero che oggi, in occasione di Inter-Juve, funzionino benissimo a discapito dei buzzurri provinciali ritardatari rispetto all'evento in programma.

3) Un residente che aveva creduto alla bufala dell'apertura di un parcheggio a loro dedicato e voleva essere il primo a parcheggiare.

4) Sicuramente non era Francesco.

Buon WE!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta