Rispondi a:

Inviato da avatar Davide Primiceri il 19-09-2013 alle 09:49

Buongiorno

leggevo qualche post più sopra di uno sgombero schedulato in settembre, a che punto siamo? Forse aspettiamo l'ennesimo finanziamento per l'istituzione di un campo attrezzato come quello di Via Triboniano, costituito, distrutto e poi dismesso per cambio destinazione d'uso?

Dal sopralluogo effettuato ieri avrete documentato una situazione sicuramente più grave del "famoso" campo nomadi Triboniano, essendosi in questo caso insediati in due siti con regolari mura di cinta e quindi ancora più sicuri.

Ricordo fino a qualche mese fa, una pattuglia della polizia stradale che quasi sistematicamente un giorno sì ed uno no, si posizionava proprio davanti al portone di ingresso dell'attuale sito di via cantoni, come mai non la trovo più?

Certo capisco che due agenti, con stipendio misero e rischio elevato, preferiscono appostarsi poco più avanti sulla curva Montefeltro, ma mi chiedo se sia giusto controllare auto in transito di normali cittadini che tornano dall'ufficio, quando dietro di loro hanno probabilmente clandestini che fanno della civiltà un optional.

Caro Pisapia&co, perchè non provate a portarvi sotto casa Vostra queste situazioni????

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta