Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 19-09-2013 alle 16:12

Grazie per la citazione.

Io vivo di fronte a Montefeltro e qualche giorno fa mia moglie guardava incuriosita le acrobazie di un ratto che girava come un pazzo intorno alla finestra di mio figlio, della cucina.

Niente di strano se no che mio figlio abita al 2° piano ad un'altezza di circa 10 mt da terra e lascia le finestre aperte per cambiare aria: mia moglie l'ha informato che c'era il topo e gli chiedeva di chiuderla.

Il topo non era un topino di campagna di 6 cm ma un ratto di 30 cm equilibrista, che, forse stanco per le acrobazie, alfine cadde sul tetto di una macchina spiaccicandosi.

Oggi ho mandato un' e-mail certificata alla sanità della regione Lombardia, che dovrebbe vigilare sulla sanità in Lombardia, quindi anche a Milano.

Aspettiamo un'epidemia ??

Basta a viviere così a Milano.

Tutti i fanatici dei Rom se li portino a casa loro, a partire da Pisapia, l'assessore, forse Granelli, la Boldrini, Vendola, Kyenge.

Guardatevi un pò di foto che ho pubblicato nella discussione "Milano città pulita: e se ritornasse la peste ???" avviata ieri nel "Forum permanente sulla città" dopo il sopralluogo.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta