Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 20-09-2013 alle 17:56

Intanto grazie a te Salerani per aver avuto l'idea e la tenacia per portarla avanti e grazie a Bolognini.

Per i maligni, io non conoscevo Salerani se non dal consiglio di zona e non avevo mai visto Bolognini e mai mi sono stati simpatici quelli della Lega Nord, ma questa volta devo riconoscere che sono stati gli unici, senza prosopopea a voler vedere e... toccare con mano (che schifo).

Per i politici questo è un brutto quadro di una situazione peggiorata continuamente, per me e tutti coloro che abitano in zona è un incubo.

Lasciamo stare le condizioni di degrado in cui questa gente VUOLE VIVERE, le montagne di immondizia presenti in ogni dove, come punto costante di tutti i campi ROM, ma mi ha impressionato il numero enorme di ratti grandissimi, fino ed oltre forse i 30 cm, coda inclusa, che giravano indisturbati, come fossero di casa, in mezzo ai rifiuti, in mezzo alla gente e ci guardavano con aria di sfottò: guarda questi che disturbano mentre lavoriamo.

Possiamo avere tutte le idee politiche che vogliamo, ma le malattie sono uguali per tutti. 

Pensate di venir morsi da uno di questi topi, cosa succede ?? Che malattie ereditate ??

Lo so che per i radical chic, noi dobbiamo accogliere i Rom che hanno una grande cultura, ma io questa cultura la vedo sommersa da cumuli di rifiuti e morsicata dai topi.


Pisapia, non riempirti la bocca di parole, vieni qui assieme a noi, dai tanto io e te siamo coetanei, vieni con i tuoi assessori a piedi ed in bicicletta e guarda cosa porta la tua ideologia sconsiderata.

Qui non è niente essere di destra o di sinistra qui stiamo giocandoci la salute.

Avete capito giunta, basta giocare ai buoni, ora fate i cattivi e spalate la schifezza che avete voluto voi: se venite ve lo dico in faccia.

Io ho paura per me, io ho paura per la mia famiglia, io ho paura perchè un topo è salito fino a casa di mio figlio ed è caduto spiaccicandosi sul tetto di una macchia, ho paura di microbi, parassiti, malattie, sporcizia.

In milanese, che io so poco, si dice ..

vunc come un rat

sporco unto come un topo


Vorra dire qualcosa...


Pisapia vieni a prenderti i tuoi Rom con tutta l'immondizia ed i topi, fa il bravo, non nasconderti, questo è merito tuo.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta