Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 21-09-2013 alle 21:07

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

CONTRATTI DI QUARTIERE. DOMENICA PARTE LA SETTIMANA DI EVENTI PER L’AMBIENTE

Milano, 21 settembre 2013 - Parte domani, domenica 22 settembre, alle 15.00 in piazza Gabrio Rosa e prosegue fino a sabato prossimo la settimana di eventi dedicati all'ambiente nei cinque Contratti di Quartiere organizzati dai Laboratori Molise-Calvairate, Mazzini, Gratosoglio, San Siro, Ponte Lambro per la promozione di stili di vita sostenibili.

Sono in totale 35 iniziative raccolte sotto il cappello “5 R per 5 quartieri” sul riciclo e il riuso, la promozione dello scambio di oggetti tra cittadini, la raccolta differenziata e lo sgombero delle cantine dal materiale inutilizzabile, iniziative per “prendersi cura” di vie e quartieri e azioni itineranti a tema, fra queste “una sarta per amica”.

In allegato il programma completo

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta