Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 21-09-2013 alle 22:43

Questo spazio rimane aperto perchè una persona ostinata e tenace non si arrende e cerca di far partecipare poltici, tecnici e privati.

I privati mettono i loro desiderata o lamenti, gli altri se ne fregano.I politici hanno una piattaforma tutta per loro per dimostrare il loro impegno con i cittadini e non ne approfittano.

Quella che fa una brutta figura è la giunta perchè a parole è populista e partecipativa, nei fatti è oligarchica e menefreghista della volontà popolare.

Questa giunta sta accellerando il degrado di Milano, anche proponendo decine di iniziative inutili o di facciata a spese nostre, vedi le famose piste ciclabili, emule del deserto del sahara (oggi però ho visto una signora al Bonola che ha fatto per un pezzo la pista ciclabile, poi è ritornata sul marciapiede di sinistra ...).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta