Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 22-09-2013 alle 00:45

Io non voglio assolutamente difendere questa giunta semplicemente mi risulta incomprensibile il motivo per cui questa giunta giustifichi l'aumento, prima dei biglietti, poi degli abbonamenti con un semplice "lo stato non ci da più soldi", tenendo conto che il potenziamento di ATM è stato un cavallo di battaglia in campagna elettorale.

Non dando spiegazioni dettagliate ai cittadini perderanno solo voti e contribuiranno a far perdurare questo modo di far politica per cui non si vota l'amministrazione che amministra meglio, perché i cittadini questo non lo possono sapere, ma quella più brava a giustificare le sue scelte sugli aritcoli di giornale.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta