Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 22-09-2013 alle 15:26

Quando mancano i soldi si tagliano le spese, non si aumentano tasse e costi: lo insegna la mamma.

Secondo te questa giunta sta lavorando bene, però poveretta è costretta ad aumentare i costi ??

Tagli gli stipendi ai dirigenti, elimini le piste ciclabili da fare, non faccia le case dell'acqua, chiuda le buche delle strade, metta i vigili in strada, aiuti le persone bisognose non portando l'abbonamento del tram da 16 euro a 30 per gli over 65 ??

L'Atm è in utile di poco, ora, perchè aumentare ancora abbonamenti e biglietti ??

Ma tagli gli sprechi, prenda il bilancio e lo rivolti come un calzino, voce per voce.

Se non ci sono soldi non si danno 320.000 alle associazioni per aiutare i rom ad inserirsi, non si fanno cose inutili, si guardi all'essenziale, questa sarebbe una buona giunta.

Ma pensi che fare dichiarazioni di principio sia un indice di capacità ?? e nel pratico che si vede un buon governo non le dichiarazioni politiche: l'Italia è in crisi, via a tagliare il superfluo ed a sostenere i bisognosi.

E cominciamo dagli italiani, perchè questa città è in Italia non in Marocco.

Un buon padre di famiglia sa sceglier se andare a vedere un film di grido o dare un bicchiere di latte al figlio, quelli snaturati si riempiono la bocca di parola e lasciano vuota quella dei figli.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta