Rispondi a:

Inviato da avatar Miriam Giussani il 24-09-2013 alle 14:49

Non posso che condividere le parole del sig. Gallo. Questi girardini, ora abitati da ROM, ma precedentemente da clochard, è da parecchio che sono una vergogna, sono utilizzati come gabinetti pubblici, la fontana viene utilizzata per abluzioni corporali, e la vicina Lidl rifornisce di bevande, birre, vino e vari liquori che poi sono sparpagliati e rotti per terra. I LAVORATORI dell'AMSA, ammirevoli, intervengono, ma non riescono ad eliminare il degrado, oltre a ciò nell'immondizia scorrazzano una nutrita colonia di piccioni. Mi meraviglio che non siano intervenuti dei funzionari, in quanto trattasi, oltre a tutto, di questione di igiene pubblica. La mia proposta è, quindi, verificata l'impossibilità di un controllo, di eliminare tale spazio (molto meglio) oppure di destinarlo ad area cani (altri spazi verdi esistono, ma aree cani in questa zona no) , sicuramente togliendo panchine e colonnina acqua sarà molto meglio.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta