Rispondi a:

Inviato da avatar Igor Daldosso il 24-09-2013 alle 18:12

Buongiorno a tutti.

Ho ricevuto una pronta risposta da parte del Servizio Manutenzione del Verde Zona 8 (uno dei Servizi decentrati che, grazie a validi responsabili, sta dimostrando un funzionamento qualitativo ben al di sopra della media).

Viene confermato (come d'altronde da voi descritto) che i giochi risultano ancora chiusi in quanto sono ancora in fase di collaudo finale. Opere sì finite, ma non ancora collaudate.

Nel frattempo, per agevolare la cittadinanza, anche a seguito di richieste della Polizia Locale e dei cittadini (anche voi), è stata comunque resa fruibile, dove possibile, la maggior parte del giardino.

Per contro, viene anche confermato che il collaudo è a buon punto: a brevissimo giro, infatti, è prevista la stesura documento definitivo, grazie al quale ci saranno tutte le carte in regola per poter finalmente utilizzare le strutture. Ci vorrà ancora un po' di pazienza (non riesco a quantificarla in giorni); ma mi dicono questa sia la prassi. "
Il rispetto dei tempi di collaudo è una garanzia per la sicurezza dei cittadini."

Spero di essere riuscito a dare una risposta, con gli elementi ricevuti, alle vostre legittime domande.

Saluti!

Igor Daldosso

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta