Rispondi a:

Inviato da avatar Victor Boggia il 03-10-2013 alle 17:29

La recente liberalizzazione dei "CarSharing" ossia auto condivise come le smart car2go e altre società che arriveranno, hanno letteralmente invaso il territorio milanese.

Tra i 40 mila utenti, ci sono anch'io ed ho notato che il piazzale del Centro Sportivo Saini sito in via Corelli 136, non risulta incluso nell'AREA DI NOLEGGIO (area nella quale è possibile terminare il noleggio dei predetti veicoli in condivisione).

Ciò posto, a seguito di numerose segnalazioni presso la citata società di CarSharing, ho notato che l'area di noleggio è prestabilita dal Comune di Milano.

Gradire che venga presa la possibilità di intergrare il Centro Sportivo Saini, in quanto lo stesso è il più grande dei centri di MilanoSport e al suo interno è presente la Biblioteca IUSM (Istituto Universitario Scienze Motorie).

Vi garantisco che ho provato anche con Twitter a segnalare quanto sopra al Comune di Milano ed all'Ass. Maran, non ho ricevuto alcuna risposta, per questo ho ritenuto opportuno scrivere l'argomento in questo spazio di partecipaMi.

Grazie.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta