Rispondi a:

Inviato da avatar Antonella Loconsolo il 06-10-2013 alle 14:50

Va bene, mi autodenuncio, anch'io, consigliera della zona 9, sono titolare di un pass che mi permette di parcheggiare nella mia zona. Non lo considero un privilegio, lo utilizzo solo per le riunioni, i sopralluoghi e le visite connesse ad attività di consiglio, percepisco mediamente meno di 400 euro al mese per la mia attività, quando posso uso il mezzo pubblico, a mie spese, e a mie spese sono anche telefono, cellulare e connessione internet, nonché stampa dei documenti che ricevo via mail.

Devo restare fuori spesso fino a notte fonda, se lavorassi per una ditta qualsiasi, in questo caso avrei diritto al buono taxi, o al rimborso a chilometraggio per l'uso dell'autovettura propria. 

I consiglieri comunali percepiscono intorno ai 1500 euro al mese, sono impegnati pressoché tutto il giorno e anche per loro giornate di sopralluoghi e consigli fiume che finiscono a notte fonda. Tutti cerchiamo di fare CAR pooling tra colleghi, io non torno mai a casa da sola Dal consiglio. Se dovete cercare la casta da queste parti, avete sbagliato indirizzò, ma di grosso. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta