Rispondi a:

Inviato da avatar Laura Branzoni il 06-10-2013 alle 21:50

Ciao, sono Laura, l'autrice della lettera, curioso scoprire come anche Repubblica oggi ne scriva citando le mie parole, non pensavo di arrivare tanto in là... ma mi fa piacere che la voce dei cittadini in qualche modo abbia un riscontro, anche se devo dire che la delusione che ho provato nel vedere chiudere il "pratone" è stata veramente forte.

Soprattutto come scelta fatta da una giunta che ho fortemente sostenuto e nella quale ho creduto ciecamente, anche di fronte a chi ultimamente ne parla solo male. Ora l'amarezza è forte, mi rammarica soprattutto che non si sia voluto tener conto di un eventuale malcontento e disservizio prima di procedere ad occhi chiusi.

Per la cronaca, anche se Maran promette che a lavori conclusi l'area verrà riattivata e ripiantumata, nella sua mail non fa cenno del fatto che i lavori dureranno 5 anni.... se tutto va bene.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta