Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 06-10-2013 alle 23:09

Ciao Laura. A partecipaMi e fb sono collegati anche i giornalisti, quindi, forse, la pubblicazione della tua lettera potrebbe essere stata considerata una notizia che valeva la pena riprendere. Anch'io ho creduto in questa giunta ... ma dovessi farti l'elenco dei fatti  delusioni che sta dando a tutti coloro che speravano in cambio di rotta in merito al rispetto ambientale ... dovrei passarci tutta la notte! Infatti " Pisapia, la premiata segheria" è purtroppo una definizione che ha la sua ragione d'essere. Uno recente  per tutti: i 180 olmi di Mac Mahon: Maran aveva già deciso di abbatterli TUTTI!!! Ma la accesa contestazione dei residenti gli ha fatto capire che stava esagerando. E l'assessore all'ambiente Bisconti non si è mai nemmeno fatta sentire! Come nessun altro verde o ex verde ancora in Giunta. Un'alternativa alla distruzione di polmoni verdi non viene mai, o quasi, cercata. Devono essere i cittadini a muoversi, esattamente come durante l'altra giunta.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta