Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 07-10-2013 alle 18:28

Guarda dato che a Milano i mezzi pubblici viaggiano fino a mezza notte inoltrata e le biciclette possono viaggiare a tutte le ore della giornata, io sono dell'idea che il pass per parcheggiare sia una cosa assolutamente inutile.

Se proprio bisogna raggiungere un compromesso io farei sì che il consigliere possa presentare una richiesta scritta e motivata, per ottenere un permesso di un certo numero di ore, queste richieste poi verranno pubblicate sul sito del comune di Milano così che ogni cittadino possa vedere se il consigliere usufruisce onestamente del parcheggio gratis oppure se fa 20 richieste di parcheggio al mese anche per riunioni che si svolgono in una giornata soleggiata di maggio e terminano alle 18 del pomeriggio.

In azienda sì che ti pagano le trasferte ma il pass "parcheggi quando vuoi", te lo sogni.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta