Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Peretta il 08-10-2013 alle 09:31

Nella discussione "Centro Sport Saini - Fuori dal car sharing." avviata in Zona 3, scrive Victor che "La recente liberalizzazione dei "CarSharing" ossia auto condivise come le smart car2go e altre società che arriveranno, hanno letteralmente invaso il territorio milanese".

Sul concetto letterale di "invasione", sono d'accordo.

Per esempio, chi aveva in gestione ieri sera la smart car2go targata ES 425 JF ha interpretato lo slogan "Dove vuoi Quando vuoi" nel senso letterale di "Parcheggia pure dove vuoi quando vuoi" - nel caso specifico, esattamente all'incrocio fra Via Garofalo e Via Giovanni Paisiello, in graziosa sporgenza fra le strisce pedonali e quella di precedenza.

Non mi pare il caso di aprire una discussione apposita nel forum di Zona 3, ma forse chi amministra partecipaMi può girare questo messaggio ai Vigili di Zona...

... non certo per fare contravvenzioni (Dio ci scampi!), ma almeno per far sapere a chi ieri sera aveva in gestione la smart car2go targata ES 425 JF che a meno di cento metri funziona benissimo un garage con personale cortese. Cosi, giusto per saperlo la prossima volta.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta