Rispondi a:

Inviato da avatar Antonella Fiore il 08-10-2013 alle 19:33

Signor Marco Granelli, ma le telecamere quando le mettete in via Arquà ??  chi e che mette il bastone fra le ruote?? perché ci sono interessi a lasciarci in mezzo a questo degrado ??  sa quanti danni morali economici e anche fisici ??  a me sembra che qui  dietro tutto questo ci sia la  mafia, perché non e possibile che dal  2003 che abbiamo chiesto per giunta anche al questore di turno  di intervenire e non e cambiato nulla, non riesco a svendere un monolocale per il degrado oggi in via Arquà altre zuffe altre urla si picchiavano, zero controlli, ma perché non vi frega nulla ?? perché  fate cosi ?? anche se qui non ci abita nessuno della casta noi  alla fine siamo quelli che paghiamo gli stipendi della casta, vi siete indispettiti cosi tanto ??

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta