Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Malambri il 09-10-2013 alle 10:44

FINALMENTE!!!

Buonissime notizie!!!!

Il presidente del consiglio di zona 9, dott.ssa Beatrice Uguccioni, mi ha telefonato una decina di giorni fa, pochi giorni dopo mi ha scritto via email per preannunciarmi inizio e termine lavori entro fine anno 2013. Infine il buon Maurizio Baruffi (capo gabinetto del Sindaco di Milano Giuliano Pisapia), attraverso una sua collaboratrice Elisabetta Gatti, mi hanno confermato che sono previsti i lavori di ristrutturazione-chiusura con cancelli e tanto di cancelletto con serratura, dei giardinetti tra i civici 100 e 110.

ENTRO 60 giorni, a partire da domani 10 ottobre 2013, entro metà-fine dicembre saranno iniziati e terminati i lavori!!!! Evviva!!!!!!!!

GRAZIE A TUTTI!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta