Rispondi a:

Inviato da avatar Ruggero Erba il 09-10-2013 alle 12:59

Ieri hanno arrestato una gang di latinos, ne parlano tutti i giornali. Vi ricordate gli strilli di Pisapia e comagnia cantante contro il previsto raduno di Naziskin di qualche tempo fa? Raduno che fu poi tenuto a Meda o Cantù non ricordo senza che succedesse nulla di tragico. Ecco, questa è la giunta che ci governa. Il raduno di naziskin era certamente da stigmatizzare, ma solo una giunta ideologicizzata può avere più attenzione al passato che NON ritorna nonostante alcuni nostalgici raduni e disattenzione quasi totale nei confronti del presente così pericoloso e degradante. Guai a parlare contro i "latinos" che stanno diffondendo le loro bande di delinquenti, guai a criticare lo schifo di via Arquà (e via Padova no?), guai a chiamare con il loro nome le cose... non è politically correct per una giunta di sinistra. Che pena!!!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta