Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 10-10-2013 alle 15:17

Abito in Via Valtellina

Piacciono anche a me le aiuole dell'edificio FutureBrand, ma credo che siano state create e soprattutto mantenute PRIVATAMENTE dai proprietari/gestori dell'edificio. Anche la Fontana all'angolo è sicuramente a gestione privata.

Detto questo, non credo che il mio condominio (che si affaccia sulla via) possa (o voglia) sostenere questo tipo di spesa: dovrebbe essere sostenuta dal comune di Milano.

Inoltre, per quanto piacevole sia la vista delle aiuole, questo richiederebbe la rinuncia di moltissimi posti auto, e io personalmente (così come tanti altri abitanti della zona) non saprei + dove mettere la mia automobile. I posti blu per cui sono autorizzato, di solito sono stracolmi, soprattutto la sera.

Quindi, da cittadino di Milano e abitante in Via valtellina, preferisco le auto parcheggiate alle aiuole.

Poi se mi chiedete se è meglio spostare l'alcatraz fuori dalle zone residenziali, non posso che essere d'accordo + per motivi di sicurezza e ordine pubblico che di presenza/assenza delle aiuole!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta