Rispondi a:

Inviato da avatar Cristina Madotto il 13-10-2013 alle 14:15

Buongiorno, in realtà è proprio un piccolo albero, infatti, se rilegge con attenzione il mio intervento, noterà che ho parlato di "alberello". Speriamo si possa recuperare, non sono per l'eradicazione tout-court, certo è che non può restare com'è... Lì giocano bimbi anche molto piccoli e fra l'altro impedisce di accedere al passaggio piastrellato che conduce alle altalene.  Francamente scusi non capisco il senso del suo intervento che mi sembra anche vagamente polemico. Auspica forse che il Comune lo lasci dov'è? O che gli utenti del Parco, in questo caso noi genitori, ci mettessimo a sistemare il giardino in autonomia? Alle aree verdi deve essere garantita la giusta manutenzione, specie se si parla di un parco-giochi destinato ai più piccoli. Oppure preferisce che i cittadini non facciano più alcuna segnalazione, consegnando di fatto il Parco a chi non ha alcun rispetto e che lo renderebbe una zona degradata? 

Mi dispiace non sono di questo avviso. Abbiamo un bene destinato ai bambini per il quale lotteremo affinché rimanga un'oasi di pace e di gioco. E segnalaremo al Comune qualsiasi cosa possa essere utile perché sia mantenuto in maniera efficiente.

Saluti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta