Rispondi a:

Inviato da avatar Annalisa Gerosa il 14-10-2013 alle 11:47

Oltre al degrado io punterei anche sull'assoluta mancanza di sicurezza... l'accesso dei mezzi di soccorso durante i mercati è impossibile... 

Finalmente hanno sistemato le siepi, almeno quello... in compenso continuano a fare i loro porci comodi (leggasi espletamento di bisogni corporali) i vari personaggi che bazzicano in zona. Poi ci si lamenta dei cani... ma questi fanno i bisogni all'interno dell'area dei bambini!!

ps

Un paio di settimane fa sono stata ai giardinetti all'inizio di via Venini (forse è già Zona 2) alle 10 di mattina e c'erano due persone che stavano avendo un rapporto sessuale sulle panchine, proprio dietro l'area cani, a pochi metri dai giochi dei bambini. Hanno poi litigato perché il compenso non era quello pattuito.
La mia zona? sempre più senza parole, sempre più voglia di andare via.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta